Pensieri su nuovi incontri

Ci sono coppie che abitano vicino e nella stessa città, eppure molte volte lui preferisce stare con gli amici, farsi i cavoli suoi che dedicarle del tempo. Ci sta avere i propri spazi e la propria libertà, ma non bisogna mai mettere l'amore al secondo posto. Ecco perchè, molto spesso, sono gli amori che nascono a distanza a creare dei legami forti e indissolubili nel pensieri su nuovi incontri, perché la prima cosa che si connette non è il corpo, ma la mente. Due cuori interconnessi attraverso la tastiera di un mondo digitale…. Due visi illuminati fino a tarda notte dalla sola luce del cellulare. E li puoi essere lontano quanto vuoi, puoi anche ritrovarti dall'altra parte del mondo! Troppe emozioni nuove, troppe cose tutte insieme in poco più di una settimana, troppe paure e troppi sorrisi. Ma la mia mentre era altrove, la mia mente pensava a te, ovunque tu sei, pensava alla ragazza che amo, si, proprio tu…. Ma non puoi capire come, pensieri su nuovi incontri lo guardavo, fantasticassi sul nostro primo incontro…. Tu che arrivi in aereo, io che cerco disperatamente di capire a che gate arrivi…. Che corro come un pazzo cercando il terminal giusto, poi finalmente ti trovo….

Pensieri su nuovi incontri persone ne fanno già parte, vieni anche tu!

Eccoti li, splendida, perfetta, una dea! Ti auguro un anno per ricominciare a danzare nonostante i problemi al ginocchio, un anno per essere te stessa sul palco e anche nella vita di tutti i giorni, un anno di spettacoli,un anno per esprimerti come desideri. E quando questi due esseri s'incontrano e i loro sguardi s'incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Non mi riconoscerà nemmeno. Ci sono persone che ti colpiscono, come quando dicono o fanno qualcosa che ti intriga e vorresti saperne di più. E ho intenzione di mantenere quella promessa, per me. Ci sta avere i propri spazi e la propria libertà, ma non bisogna mai mettere l'amore al secondo posto. So che, per qualche motivo , ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare , era un passo verso di te. Ho capito in quell' istante di essere veramente innamorato , ma nel senso delle parole inglesi: Non sono affatto rari i casi di finti profili, dietro cui si nasconde magari la ragazza della porta accanto che cerca di carpire informazioni private. Eravamo destinati ad incontrarci.

Pensieri su nuovi incontri

“Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente, “Ci sono persone che ti sfiorano, come quando sei al bar o su un marciapiedi affollato. Ci sono persone che ti colpiscono, come quando dicono o fanno qualcosa che ti intriga e vorresti saperne di più. Io e mia moglie ci siamo incontrati su un sito di incontri. Il problema è che eravamo sposati da 4 anni. (David_isayBlog, Twitter) Il primo sito di incontri che ho visitato si chiamava piazzetta del paese. (ilmarziano1, Twitter) Se lo incontri dopo 1 anno è destino. Tumblr is a place to express yourself, discover yourself, and bond over the stuff you love. It's where your interests connect you with your people. Ti auguro un anno che ti faccia incontrare un ragazzo in grado di amare ogni tua imperfezione, un anno che non porti continue illusioni e delusioni, un anno di amicizie, un anno di nuovi incontri, un anno per apprezzare chi ti vuole bene.

Pensieri su nuovi incontri